Team

Claudia, Naima e Sara.

Siamo tre persone che hanno scelto di fare della diversità il loro punto di unione e di forza.

Ci incontriamo nei valori comuni, nella stessa visione del mondo, nella voglia di crescere e di confrontarci; ci arricchiamo e ci rafforziamo a vicenda con competenze, esperienze di vita e personalità diverse, talvolta opposte.

BBiloba è il nostro brand

Nato dalla volontà di guidare le persone verso l’espressione della propria Essenza: sul lavoro in primis, nella vita in fondo.

Radicato in un’esperienza comune: la scelta di lasciare il “posto fisso” per percorrere la tortuosa strada verso la piena soddisfazione professionale. Alimentato da una preziosa consapevolezza: il cambiamento è insito nella vita professionale di ognuno di noi, possiamo subirlo o scegliere di allearci con lui e, addirittura, crescere insieme. Questa capacità di allearsi al cambiamento ha un nome, si chiama anti-fragilità: vogliamo esserne promotrici, vogliamo allenarci, insieme a voi, ad affrontare il cambiamento con forza costruttiva.

A proposito, sapete qual è la pianta simbolo dell’anti-fragilità? Provate ad indovinare! Il nostro logo vi darà una mano.​

diverse e uguali.

Le BBilobe

Claudia Bernasconi
Business&Career Counselor

"Arte, gioco ed immaginazione caratterizzano i miei interventi, perché crescere è più semplice se lo si fa divertendosi."

Naima Giovannini
Digital Strategist & Social Media Specialist​

"Credo nell'empatia digitale e nel valore delle persone, per questo ho scelto un lavoro legato alla formazione che mi permette di rimanere in contatto costante con la mia community."

Sara Antonioli
Copywriter&Blogger

"Da ex pallavolista credo fortemente nel gioco di squadra e nella potenza di raggiungere un obiettivo comune: insieme è meglio!"